Rinnovo del Consiglio Direttivo M&P

Lettera agli associati

Cari amici,

il Comitato Direttivo di Medicina e Persona è giunto a scadenza. La pandemia, che ci ha visto tutti impegnati “in trincea”, ha determinato un rinvio del rinnovo delle cariche.

Le domande e le esigenze che hanno portato, oltre 20 anni fa, ad immaginare uno strumento come l’Associazione non si sono spente, anzi continuano a costituire la molla che rende ragione di un impegno nel presente, perché la medicina e la persona costituiscono realtà mai del tutto conosciute ed in continuo cambiamento.

Al fine di completare il rinnovo del Comitato Direttivo, si ricorda che esso è costituito, in base allo Statuto vigente, da 11 membri di cui 7 sono nominati dai soci fondatori, 3 dagli associati e 1 dalla CDO.

Chiediamo entro il 14 febbraio ad ognuno di confermare l’interesse a proseguire nella partecipazione alla vita dell’Associazione procedendo al rinnovo dell’iscrizione. (link)

È possibile contestualmente segnalare la propria disponibilità a candidarsi al Comitato Direttivo scrivendo segreteria@medicinaepersona.org

L’elenco delle disponibilità pervenute sarà comunicato entro il 19 febbraio.

Nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 febbraio sarà possibile ai soci regolarmente iscritti, esprimere, sempre a mezzo email, le proprie preferenze, fino al numero di 3, non necessariamente limitate alle disponibilità pervenute.

Cordialmente

Felice Achilli, Presidente Medicina e Persona,

 ed i Membri del Comitato Direttivo