Rinnovo del Consiglio Direttivo M&P

Il prossimo 21 ottobre alle ore 9..30  presso il Teatro sito nella Parrocchia San Carlo alla Cà Granda, Largo Rapallo 5 Milano è convocata l’assemblea dei Soci dell’Associazione Medicina e Persona per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Come da statuto (art.9):  “Il Comitato Direttivo è composto da undici membri di cui sette nominati tra i Soci fondatori tra gli stessi, uno dal Presidente di CDO e tre dall’assemblea dei soci. All’atto della costituzione e per il primo triennio il Comitato direttivo sarà nominato per dieci membri dai Soci fondatori al loro interno e per un membro dal Presidente CDO. Dura in carica tre anni e i suoi membri sono rieleggibili…”  

Pertanto gli associati, in regola con la quota associativa al 1 settembre 2017, possono segnalare fino a 3 nominativi per il prossimo Consiglio Direttivo.

Modalità di voto:

  • è possibile proporre la propria candidatura spontanea entro le ore 24.00 del 18 ottobre;
  • ogni associato può votare presso il seggio attivo sabato 21 ottobre presso il Teatro sito nella Parrocchia San Carlo alla Cà Granda, Largo Rapallo 5 Milano dalle ore 9.30 alle ore 12.00 o per via telematica, inviando una mail a segreteria@medicinaepersona.org sabato 21 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Ogni espressione di voto pervenuto nel non rispetto delle citate condizioni sarà da considerarsi nullo.

Lo spoglio delle schede elettorali e la conseguente lettura dei risultati avverrà a conclusione dell’ Assemblea.

Per info. segreteria@medicinaepersona.org

La Segreteria